Fantasilandia: la celebre serie diventa un film con Blumhouse e Sony Pictures

La serie narrava di un'isola-vacanze particolare su cui gli ospiti potevano realizzare i propri sogni grazie a situazioni create ad hoc con attori.

La celebre serie andata a in onda su ABC dal 1977 al 1984, Fantasilandia (Fantasy Island), verrà trasposta in un film da Blumhouse e Sony Pictures, l’ultima delle quali controlla i diritti della serie di Aaron Spelling

Jeff Wadlow sarà il regista del film di Fantasilandia. Ha appena collaborato con Blumhouse per Obbligo o verità, il film di genere che ha incassato 100 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di 5 milioni. Wadlow sta scrivendo il film con i co-sceneggiatori di Obbligo o verità Chris Roach e Jillian Jacobs e Jason Blum sta producendo. Wadlow sarà produttore esecutivo insieme a Couper Samuelson della Blumhouse. Ryan Turek sta supervisionando per Blumhouse e Matt Milam per Sony.

La serie narrava di un’isola-vacanze particolare su cui gli ospiti potevano realizzare i propri sogni grazie a situazioni create ad hoc con attori. La serie ha anche una morale in quanto non sempre le vacanze con le situazioni immaginate si svolgevano come previsto dai protagonisti che finiscono col preferire la realtà.

Per la Blumhouse, si tratta di una nuova conquista nelle proprietà del marchio, tra cui compaiono il nuovo Halloween che riporta Jamie Lee Curtis al franchise e John Carpenter e Glass, sequel del film Blumhouse Split con James McAvoy e di Unbreakable, con Bruce Willis e Samuel L. Jackson, tutti per la regia di M Night Shymalan.

Fonte: Deadline