Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile: il punteggio Rotten Tomatoes

Scopriamo quale punteggio ha ottenuto, per il momento, il crime thriller su Ted Bundy, Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile.

È stato rivelato il punteggio di Rotten Tomatoes a Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, il crime thriller biografico di Ted Bundy

Nel weekend appena trascorso si è parlato molto di Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, presentato in anteprima al Sundance Film Festival. Sette recensioni su dieci, presenti su Rotten Tomatoes, sono positive e posizionano il film al 70% sul sito.

Il film è diretto da Joe Berlinger e, in aggiunta a Zac Efron nei panni del malvagio serial killer Bundy, troviamo Lily Collins come interprete di Elizabeth Kloepfer, la fidanzata di Bundy.

Extremely Wicked, Shockingly Vile: ecco il trailer con Zac Efron

Scritto da Michael Werwie, e ambientato nel 1969, Extremely Wicked, Shockingly Vile racconta i crimini di Ted Bundy attraverso gli occhi della sua fidanzata di lunga data Liz, interpretata da Lily Collins, che ha rifiutato di credere alla verità su di lui per anni. Come suggerisce il titolo, Bundy era un uomo estremamente malvagio e terribilmente disgustoso che ha violentato e assassinato un certo numero di donne e ragazze durante gli anni ’70. È stato descritto come carismatico e bello, presumibilmente il mezzo attraverso cui è stato in grado di ottenere la fiducia di molte delle sue vittime.

Nel cast del film troviamo anche John Malkovich, Jim Parsons, Kaya Scodelario, e Haley Joel Osment.