Jim Parsons condivide foto di Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile

Il film Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile racconta la storia del serial killer Ted Bundy. Nel cast ci sono anche Zac Efron e Jim Parsons. Oggi Parsons ha condiviso una nuova foto dal set, questa volta ambientata in un tribunale

Jim Parsons condivide una foto dal set di Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile

Jim Parsons e Zac Efron si affrontano in tribunale, ma è solo una nuova foto del film Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile sulla storia del serial killer Ted Bundy.

A condividere la foto dal set è stata la star di The Big Bang Theory Jim Parsons (Sheldon Cooper), che ha mostrato ai fan un’immagine via Instagram del film che vede protagonista Efron proprio nei panni del famigerato serial killer Ted Bundy.

Parsons interpreta Larry Simpson, il procuratore principale nel processo che si è tenuto a Miami nel 1979 che [SPOILER ALERT] ha condannato Bundy. Il film, diretto dal regista di Paradise Lost: The Child Murders at Robin Hood Hills Joe Berlinger, racconterà la storia di Bundy dal punto di vista della sua fidanzata di lunga data, Elizabeth (interpretata da Lily Collins), che per anni ha negato le accuse contro Bundy, ma che alla fine lo ha consegnato alla polizia. Kaya Scodelario interpreterà l’ex moglie di Bundy, Carole Anne Boone.

arguing with Ted Bundy (aka @zacefron ) in some period garb… #wickedcrew

Un post condiviso da Jim Parsons (@therealjimparsons) in data:

Ted Bundy, è stato un serial killer statunitense, conosciuto tristemente per aver commesso almeno 30-35 omicidi ai danni di giovani donne negli Stati Uniti tra il 1974 e il 1978. Secondo alcuni report avrebbe agito fin dalla fine degli anni Sessanta. Bundy è ricordato come un uomo affascinante, tratto che sfruttava per conquistare la fiducia delle sue vittime. Era solito attirare la loro attenzione per poi aggredirle e stuprarle in luoghi appartati. Talvolta ritornava sulla scena del crimine per avere rapporti sessuali con i cadaveri in decomposizione, almeno finché la putrefazione non era tale da rendere questi atti impraticabili. Ha decapitato almeno 12 vittime, conservandone le teste nel suo appartamento come trofeo. In alcune occasioni ha semplicemente fatto irruzione nelle abitazioni delle vittime bastonandole mentre dormivano.