Scopri il nostro Shop Online

Zac Efron è il protagonista di Extremely Wicked, Shockingly Vile, pellicola nella quale interpreta il ruolo di un serial killer

In Extremely Wicked, Shockingly Vile Efron veste i panni di Ted Bundy e ora possiamo mostrarvi il trailer del film, che trovate sia in calce alla news che nel player.

La nuova pellicola dell’ex sbarbatello di High School Musical verrà presentata al Sundance Film Festival 2019 nella sezione Premier. Il regista è il documentarista Joe Berlinger, che ha anche co-diretto l’iconica trilogia Paradise Lost. Extremely Wicked, Shockingly Vile è scritto da Michael Werwie e racconta la storia dei crimini commessi da Ted Bundy.

Il tutto narrato dalla sua fidanzata, Liz, interpretata dalla giovane stella nascente Lily Collins. La donna, nella vita reale, si è rifiutata di credere che l’uomo che amava fosse un efferato assassino. La stessa vicenda verrà quindi narrata nella pellicola. Bundy era in realtà un uomo malvagio e disgustoso che ha violentato e assassinato tantissime donne e ragazze nel corso degli anni ’70. Poiché dalle descrizioni pare fosse un uomo molto bello e carismatico, forse è stato questo il modo in cui è riuscito a concupire tante donne che poi sono diventate le sue vittime.

Extremely Wicked, Shockingly Vile vedrà nel cast, tra gli altri, anche Haley Joel Osment, Kaya Scodelario, John Malkovich e Jim Parsons. Il Sundance Film Festival del 2019 è attualmente in corso, dal 24 gennaio al 3 febbraio. Ecco l’inquietante trailer che mostra la falsità dell’uomo di famiglia perfetto, a copertura del mostro che era dentro Ted Bundy: