Ewan McGregor ed Ethan Hawke insieme nel film Apple Raymond And Ray

I due attori verranno diretti da Rodrigo García per un nuovo film Apple.

Da leggere

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Imma Tataranni 2: quando va in onda e cosa sapere sulla fiction Rai

Tra le fiction in onda su Rai Uno per la stagione 2021 torna Imma Tataranni 2 - Sostituto Procuratore:...

Sesso, amore e goop: recensione della serie con Gwyneth Paltrow

Dopo The Goop Lab Gwyneth Paltrow torna su Netflix dal 21 ottobre 2021 con Sesso, Amore e Goop, la...

Block title

Ethan Hawke ed Ewan McGregor saranno fratelli nel film Apple diretto da Rodrigo García

Ewan McGregor ed Ethan Hawke condivideranno le luci della ribalta nei panni di due fratellastri nel nuovo film degli Apple Studios, Raymond and Ray. Diretto da Rodrigo García di Albert Nobbs e In Treatment, il film si concentra sulla storia di due fratelli che, al funerale del padre, riallacciano i rapporti e sulla loro lotta per superare i tristi anni dell’infanzia, la causa del loro allontanamento.

Il film è prodotto dalla Mockingbird Pictures con Alfonso Cuarón come uno dei produttori al comando, insieme a Bonnie Curtis e Julie Lynn. Anche i produttori esecutivi Gabriela Rodríguez e Shea Kammer lavoreranno a questo progetto. Al momento non si conosce la data di uscita del film.

Leggi anche Ewan McGregor è di nuovo papà! Le foto del piccolo Laurie sono tenerissime

Questa nuova e già attesa produzione Apple Studios si unirà così al catalogo del servizio streaming Apple TV+. Raymond and Ray apparirà insieme al pluripremiato film del Sundance CODA e a Emancipation, un progetto del regista Antoine Fuqua prodotto da Will Smith. Altri film che si aggiungeranno alla libreria Apple TV+ includono Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese con Robert De Niro e Leonardo DiCaprio, Finch con Tom Hanks e Tragedy of Macbeth diretto da Joel Cohen.

Ethan Hawke sarà presto visto su Disney+ come protagonista della serie Moon Knight, in arrivo nel 2022. Con questa serie l’attore si unisce ufficialmente al Marvel Cinematic Universe. Ewan McGregor, invece, tornerà a vestire i panni di Obi-Wan Kenobi per la sua serie Disney+, oltre che a scalare l’Everest  per un nuovo thriller diretto da Doug Liman, un adattamento del romanzo The Paths of Glory, in arrivo a gennaio 2022.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Articoli correlati