Killers of the Flower Moon: Brendan Fraser si è aggiunto al cast del film di Scorsese

L'attore farà parte anche di Brothers di Max Barbakow

Killers of the Flower Moon ha un corpo attoriale davvero notevole

Killers of the Flower Moon è il prossimo progetto del celebre cineasta americano Martin Scorsese (Quei Bravi ragazzi, Taxi Driver), uno degli esponenti della Nuova Hollywood divenuto leggenda con la sua strabiliante filmografia. Dopo la sua ultima fatica per Netflix, The Irishman (2019), il film-maker è pronto a tornare con una storia ispirata a Killers of the Flower Moon: The Osage Murders and the Birth of the FBI del giornalista David Grann. Nel libro si indaga su una serie di omicidi avvenuti nei primi anni Venti, ad Osage County, perpetrati nei confronti della tribù Osage. Nel cast, oltre alla presenza di Leonardo Di Caprio nei panni del nipote dell’antagonista, Ernest Burkhart; Robert De Niro nel ruolo del cattivo e Jesse Plemons nella parte del capo delle indagini, Tom White, c’è una recente aggiunta nel corpo attoriale.

Killers of the Flower Moon Cinematographe.it

Si tratta di Brendan Fraser che, come riportato da Deadline, farà parte di Killers of the Flower Moon interpretando l’avvocato WS Hamilton. Ma le buone notizie per l’eroe della trilogia de La Mummia non sono finite visto che è stato scritturato anche per il nuovo film di Max Barbakow (Palm Spings: Vivi come se non ci fosse un domani, Mommy, I’m a Bastard!) Brothers, che vede nel cast anche la partecipazione di Glenn Close, Peter Dinklage e Josh Brolin.

Sia Killers of the Flower Moon che Brothers rappresentano sicuramente due lungometraggi molto interessanti per Fraser che ultimamente  si era un pochino defilato dal mondo dell’intrattenimento salvo la particolare interpretazione di Robotman all’interno dell’apprezzata serie supereroistica Doom Patrol. Ci auguriamo che il divo possa tornare in auge con questa doppietta davvero interessante.

Leggi anche – Robert De Niro ferito sul set di Killers of the Flower Moon di Scorsese

Fonte: Deadline