Emancipation con Will Smith acquistato da Apple per cifra record

L'offerta di Apple TV supera i 120 milioni di dollari, una cifra record per un servizio streaming. 

Da leggere

Venom: La Furia di Carnage – un personaggio de Il Signore degli Anelli è stato molto utile per il film

Venom: La Furia di Carnage arriverà il 23 settembre nelle sale italiane Venom: La Furia di Carnage è il sequel...

James Gunn ha definito “terribilmente cinico” Scorsese riguardo la sua posizione sui film Marvel

James Gunn è recentemente uscito al cinema con il suo The Suicide Squad - Missione Suicida James Gunn, noto sceneggiatore,...

Dottoressa Doogie: svelata la data di lancio della serie Disney +

Dottoressa Doogie vede come protagonista la giovane Peyton Elizabeth Lee Dottoressa Doogie è la nuova serie Disney + che arriverà...

Emancipation sarà diretto da Antoine Fuqua e vedrà Will Smith nel ruolo di uno schiavo in fuga

Apple ha vinto “la guerra delle offerte” per il thriller Emancipation, con Will Smith nei panni di uno schiavo in fuga e diretto da Antoine Fuqua. Warner Bros, MGM, Lionsgate e Universal se lo sono conteso durante il mercato virtuale di Cannes la scorsa settimana, ma senza successo. L’offerta di Apple supera i 120 milioni di dollari, una cifra record per un servizio streaming.

Emancipation è scritto da William N. Collage ed è incentrato su uno schiavo in fuga di nome Peter, che fuggì nell’esercito dell’Unione durante la guerra civile e che scappò dai cacciatori di taglie per ben 10 giorni, attraverso le paludi della Louisiana, mascherando la scia del suo odore con delle cipolle. Le foto dell’esercito di Peter che mostravano le cicatrici delle frustate sulla sua schiena furono pubblicate nel 1863 e divennero un mezzo per illustrare la crudeltà della schiavitù.

L’inizio della produzione è prevista per il 2021. Will Smith produrrà la pellicola attraverso la sua casa di produzione, la Westbrook Studios, mentre James Lassiter, Jon Mone, Joey McFarland e Todd Black saranno i produttori. Il regista Fuqua sarà produttore esecutivo. McFarland ha iniziato a ricercare e a sviluppare la storia e i personaggi nel 2018 e ha contattato Collage per scrivere la sceneggiatura e partecipare a ulteriori ricerche.

Apple ha fatto un grande accordo con Sony a maggio per i diritti sul dramma di guerra di Tom Hanks Greyhound, che farà il suo debutto mondiale il 10 luglio, esclusivamente sulla piattaforma Apple TV Plus.

Ultime notizie

Venom: La Furia di Carnage – un personaggio de Il Signore degli Anelli è stato molto utile per il film

Venom: La Furia di Carnage arriverà il 23 settembre nelle sale italiane Venom: La Furia di Carnage è il sequel...

Articoli correlati