Ewan McGregor è di nuovo papà! Le foto del piccolo Laurie sono tenerissime

Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead sono diventati genitori del piccolo Laurie, il primo figlio della coppia, insieme dal 2017.

Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead danno il benvenuto al loro primo figlio insieme

Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead sono diventati genitori! A dare la bella notizia sui social sono state le figlie dell’attore di Star Wars, Esther e Clara (avute con la prima moglie Eve Mavrakis), le quali hanno postato su Instagram le prime foto del neonato, un bambino di nome Laurie.

“Benvenuto al mondo fratellino. Congratulazioni a mio padre e a Mary, questo è il regalo più grande”, ha scritto Clara nella didascalia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clara McGregor (@claramcgregor)

Mentre la sorella più piccola, Eshter, ha scritto: “Ho incontrato mio fratello vestita come un pirata. Lo consiglio! Benvenuto in famiglia piccolo Laurie”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Esther Rose McGregor🌈 (@esther.mcgregor)

Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead sono insieme dal 2017, da quando si sono conosciuti sul set della serie Fargo. Laurie è il primo figlio per l’attrice, mentre l’attore di origini scozzesi è diventato papà per la quinta volta. Nel 1995 ha sposato la scenografa francese Eve Mavrakis, conosciuta sul set della serie britannica Kavanagh QC, con la quale ha avuto 4 figlie: Clara Mathilde (1996), Esther Rose (2001), Jamyian (adottata in Mongolia e nata nel 2001) e Anouk (nata e adottata nel 2011). McGregor ha chiesto il divorzio nel 2018; è stato finalizzato l’anno scorso.

Al momento l’attore di Trainspotting è impegnato con le riprese della serie TV di Disney+ Obi-Wan Kenobi, per la quale riprenderà il suo iconico ruolo del franchise di Star Wars.

Leggi anche – Ewan McGregor festeggia 21 anni da sobrio: “Ho trovato felicità e pace”