Everyday Parenting Tips: Ryan Reynolds nella monster comedy Universal

Ryan Reynolds affronterà le sfide della genitorialità...in un mondo invaso dai mostri, nella commedia Everyday Parenting Tips.

Ryan Reynolds produrrà e reciterà nella commedia in salsa mostri Everyday Parenting Tips per la Universal Pictures

Il progetto è basato sul racconto umoristico del New Yorker di Simon Rich del maggio 2020, che è stato pubblicato in un formato di domande e risposte del tipo: “D: Quando mia figlia si spaventa per i mostri, mio marito scherza per cercare di tirarle su il morale. Sta peggiorando il problema? R: Tuo marito è probabilmente un mostro.” In Everyday Parenting Tips, Ryan Reynolds sarà alle prese con le sfide quotidiane della famiglia e della crescita dei bambini, resa difficile da una rivolta dei mostri in corso. Lord Miller, che ha un accordo first-look con la Universal, sta sviluppando la pellicola, Rich, che ha scritto An American Pickle di Seth Rogen, sta scrivendo la sceneggiatura e produrrà il film.

Reynolds produrrà con il partner George Dewey attraverso la loro casa di produzione Maximum Effort insieme a Phil Lord e Chris Miller che produrranno attraverso il loro banner di produzione Lord Miller. Anche Lord Miller, presidente di Aditya Sood, produrrà. Paul King, regista della serie di film Paddington, dirigerà.

Ryan Reynolds lodato da Chris Evans per ‘iniziativa Group Effort

Ryan Reynolds, noto per aver recitato nei due film di Deadpool, ha collaborato con Netflix nel film d’azione 6 Underground e ha girato Red Notice con Gal Gadot e Dwayne Johnson. Reynolds è anche protagonista dell’imminente The Hitman’s Wife’s Bodyguard di Lionsgate con Samuel L. Jackson e Salma Hayek.