Ant-Man and The Wasp: Hank Pym col costume di Calabrone nel nuovo concept art

Date un'occhiata a Hank Pym nel nuovo concept art di Ant-Man and The Wasp. Hank indossa una versione più avanzata del costume di Calabrone.

L’Hank Pym di Michael Douglas indossa una nuova versione del costume di Calabrone in un nuovo concept art di Ant-Man and The Waspproprio come la sua controparte nei fumetti

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI ANT-MAN AND THE WASP

Nei fumetti, gli squilibri mentali di Hank Pym lo portano ad assumere diverse personalità, tra cui quelle di Ant-Man, Giant-Man, e Calabrone. L’ultimo è stato usato come villain principale del primo film di Ant-Man, con Darren Cross che indossava il costume. Tuttavia, è stato diffuso un nuovo concept art, relativo a una scena che non è stata poi utilizzata in Ant-Man and The Wasp e in cui viene mostrato Han Pym nei panni di Calabrone.

È strano il fatto che Hank avrebbe indossato una nuova versione dell’armatura di Cross, ma probabilmente ha intuito che il nuovo costume era abbastanza avanzato dal punto di vista tecnologico da permettere di farlo viaggiare nel Reame Quantico per trovare Janet.

Parlando proprio di Janet, la sua presenza nel concept art indica il fatto che i quattro personaggi avrebbero potuto squadra a un certo punto nel Reame Quantico, ma quest’idea è stata ovviamente scartata in seguito per lasciare spazio alla versione del finale presente nel sequel.

Ant-Man and the Wasp: recensione del film Marvel