Evan Rachel Wood su Cats: “peggio di quanto pensassi”

"(Cats) è in realtà peggio di quanto pensassi. E già pensavo che sarebbe stato orribile" è solo uno dei commenti pubblicati sui social da Evan Rachel Wood

L’attrice Evan Rachel Wood affonda i suoi artigli dopo aver visto Cats. Ecco i commenti della star di Westworld su Twitter e Instagram

Nella notte di Natale Evan Rachel Wood ha pubblicato post su Twitter e Instagram nei quali ha comunicato tutta la sua indignazione per il musical Cats, generando tra critici e fan una spirale di indignazione.

Wood, la star di Westworld della HBO e la voce della madre di Anna e Elsa in Frozen 2, ha dichiarato su Twitter che Cats “è in realtà peggio di quanto pensassi. E già pensavo che sarebbe stato orribile. Ma … Sono in realtà senza parole. Perché dover cambiare la coreografia? Sono senza parole”.

Quel tweet è stato successivamente eliminato, insieme a un post che affermava che il cast di Cats non era da biasimare per la situazione. Tuttavia Wood ha spostato la sua ira su Instagram, scrivendo: “Devo lasciare una vera reazione dal vivo di questo. Che f—, che f—, che f—? Che cosa? Che cosa? Cosa … il f—? Cosa diavolo? Oh mio Dio!”

Westworld – Stagione 3: scopri la Incite Inc. in un misterioso teaser trailer

Su Instagram l’attrice sembra non aver ancora finito di commentare il film già distrutto dai risultati al botteghino, lasciando oggi il seguente commento:

“Hanno cambiato tutta la coreografia iconica. Eliminato il 70% dei personaggi principali. Modificata la trama. Sono cresciuta a teatro. Ero sposata con un ballerino. Ho un enorme rispetto per quello che fanno, motivo per cui questa è stata una tale delusione e un’occasione mancata per quella comunità”.