King Knight – Angela Sarafyan di Westworld protagonista del film sul paganesimo

Matthew Grey Gubler e Angela Sarafyan reciteranno insieme in King Knight, una commedia scritta e diretta da Richard Bates Jr.

Matthew Gray Gubler e Angela Sarafyan saranno i protagonisti di King Knight, una serie che affronterà il moderno paganesimo

Deadline riporta che la star di Criminal Minds Matthew Grey Gubler e Angela Sarafyan di Westworld reciteranno insieme in King Knight, una commedia scritta e diretta da Richard Bates Jr. che parlerà di un Sommo Sacerdote di una moderna congrega che dovrà affrontare il suo passato da americano prepster. AnnaLynne McCord, Nelson Franklin, Emily Chang, Johnny Pemberton, Josh Fadem, Kate Comer, Andy Milonakis, Ronnie Gene Blevins, Shane Brady, Barbara Crampton e Ray Wise formano il cast di supporto. Robert Higginbotham è il produttore.

Il progetto segna il quinto lungometraggio per Bates, che di recente ha diretto la commedia horror Tone Deaf, con Amanda Crew e Robert Patrick. I suoi film Excision e Trash Fire hanno debuttato nel Sundance Midnight Program.

Gubler, che ha interpretato il Dr. Spencer Reid sin dalla prima stagione di Criminal Minds, sarà il co-protagonista in Endings, Beginnings, il dramma romantico diretto da Drake Doremus, presentato al Toronto Film Festival. Sarafyan è stata recentemente annunciata come parte del cast del thriller fantascientifico di Warner Bros Reminiscence di Lisa Joy; l’abbiamo inoltre vista nell’acclamata serie HBO Westworld, nei panni di uno dei robot del parco.