Cats rimosso dalla considerazione dei premi dopo il flop al botteghino

Universal Pictures ha ufficialmente rimosso Cats dalla campagna "For Your Consideration", il film non è dunque nominabile agli Oscar o ad altre premiazioni

Universal toglie Cats dalla campagna “For Your Consideration”, ritenendo improbabili eventuali nomination del film agli Oscar

Queste vacanze sono difficili per Cats, il musical incentrato sui felini, dopo un triste weekend di apertura al botteghino, che avrebbe dovuto essere previsto vista l’uscita in concomitanza di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, sembra che Universal Pictures abbia ufficialmente rimosso Cats dalla loro campagna For Your Consideration. Ciò significa che non sono alla ricerca di nomination agli Oscar o in nessun altro luogo, ritenendo che sarebbero state estremamente improbabili data la risposta critica al film.

Cats ha un budget dichiarato di 95 milioni di dollari, ma finora è riuscito a guadagnare solo 15,28 milioni in tutto il mondo. Ciò significa che il film è stato un vero e proprio flop dopo la sua uscita al botteghino, a meno che non gestisca un inversione miracolosa nelle prossime settimane.

Judi Dench rivela che il suo personaggio in Cats è transgender

Ciò sembra altamente improbabile, soprattutto considerando la risposta che riceve dai fan, dalla critica e dagli altri attori, tra cui Brie Larson ed Evan Rachel Wood, la quale ha scatenato una feroce critica sul film, dichiarando quanto segue in un tweet che poi ha cancellato:

…… .. # cats è in realtà peggio di quanto pensassi, e già pensavo che sarebbe stato orribile. Ma … Sono davvero senza parole. Perché dovresti cambiare la coreografia? Io … sono SPEECHLESS. Non è colpa dei cast (sic). È … forse la cosa peggiore che abbia mai visto. Mai. NON è stata colpa del cast. Hanno cambiato tutta la coreografia iconica. Ho eliminato il 70% dei personaggi principali. Ho cambiato la trama. Sono cresciuto a teatro. Sono stato sposato con una ballerina. Ho un enorme rispetto per ciò che fanno, ed è per questo che è stata una tale delusione e un’occasione mancata per quella comunità. Sono stato in alcuni brutti film. Nessuno è immune. Ma anche AHHHHHHHHHH !!!