Cosa bolle nella pentola di Westworld? Ecco un curioso e misterioso teaser della terza stagione.

Westworld ha lanciato un nuovo teaser per la terza stagione venerdì che non è altro che un falso spot alla fantomatica Incite Inc., una nuova società nell’universo televisivo della serie tv di cui non abbiamo mai sentito parlare. “Il mondo è complesso, complicato, disordinato. Ma la vita non deve esserlo“, afferma Liam Dempsey Sr. (interpretato da Jefferson Mays), il co-fondatore di Incite Inc, nell’annuncio. “Il futuro è alimentato da te e noi ti conosciamo. Incite è diversa. Non siamo vaporware della Silicon Valley. Abbiamo una capacità di elaborazione senza precedenti, analizzando i dati per i problemi più irrisolvibili della vita. Possiamo proteggere il nostro clima e possiamo trovarti una carriera di cui puoi essere entusiasta. Le possibilità sono infinite. Ma con Incite l’unica scelta che dovrai fare è noi”.

HBO ha confermato a TheWrap che Mays si è unito al cast della stagione 3 nel ruolo di Liam Dempsey Sr., appunto. Il trailer è stato presentato all’evento Wired25 a San Francisco durante un panel chiamato “The Future of Data: The Promise and Peril“, sponsorizzato da Incite. Per quelli che ne tengono traccia, questo è un vero panel, sponsorizzato da una società fittizia (in realtà solo la HBO). Non abbiamo altri indizi al di fuori di questo video e della descrizione della società fittizia:

Il mondo può sembrare caotico: grossi problemi, nessuna soluzione, nessuno che possa aprire la strada. Le questioni globali possono sembrare talmente complesse da non essere possibile districare le risposte. Qui a Incite, vogliamo rendere “impossibile” un ricordo del passato. Il caos è semplicemente uno schema in attesa di essere scoperto. Puoi aiutarci a tracciare un futuro migliore. Grazie al nostro rivoluzionario motore di strategia, siamo in grado di calcolare soluzioni sofisticate a problemi grandi e piccoli, dal cambiamento climatico globale alla crescita della carriera personale. Crediamo di avere una responsabilità personale per rendere il mondo un posto migliore, a partire dalla tua casa. Qui a Incite, i tuoi dati non funzionano per noi, noi lavoriamo per te.

Non è ancora stata fissata una data per la terza stagione di Westworld, anche se sappiamo che debutterà nella prima metà del 2020. E, come riportato esclusivamente da TheWrap, la stagione sarà composta da otto episodi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto