Escape Plan 3: Sylvester Stallone condivide due video dal set del film

Sylvester Stallone ha condiviso due video dal set del triquel di Escape Plan, nonostante ancora non sia uscito il secondo film, Escape Plan 2

Non abbiamo ancora visto molto di Escape Plan 2, diretto da Steven C. Miller e interpretato da Sylvester Stallone, Dave Bautista, Jaime King, Curtis “50 Cent” Jackson e Jesse Metcalfe, ma la produzione è già iniziata per il terzo film, Escape Plan 3: Devil’s Station. Sylvester Stallone ha pubblicato sul suo account Instagram un paio di video dal set di Escape Plan 3, con la didascalia:

“Sul set per girare Escape Plan 3 alla prigione di Mansfield, dove hanno girato le riprese esterne per il film Le ali della libertà. Ma non hanno mai girato all’interno di questo posto. Fidatevi di me, passare un po’ di tempo qui è davvero dura!!! Qui con il mio buon amico e co-protagonista Dave Bautista. Il secondo film non è ancora uscito … Questo è solo per chiarire le cose … Escape Plan 2 non è ancora uscito, ma stiamo lavorando al prossimo film della serie.”

 

This is just to clarify things… Escape plan 2 has not come out yet, but we are working on the next installment.

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Anche le star di Shadowhunters Harry Shum Jr., Tyler Jon Olson e Sergio Rizzuto si sono uniti al cast di Escape Plan 3: Devil’s Station. Il triquel è diretto da John Herzfeld da uno sceneggiatura di Miles Chapman, che ha scritto i primi due film.

Nel terzo film, la figlia di un dirigente tecnologico di Hong Kong scompare in quello che a prima vista sembra un lavoro di riscatto di routine. Quando Breslin (Stallone) e la sua squadra approfondiscono la vicenda, scoprono che il colpevole è il figlio di uno dei loro ex nemici, che ha anche rapito l’amore di Breslin e la sta tenendo dentro la prigione massiccia conosciuta come Devil’s Station.

L’originale Escape Plan  (curiosità) segue una delle autorità più importanti al mondo per la sicurezza strutturale, che si impegna ad assumere un ultimo lavoro: uscire da una struttura ultra-segreta e ad alta tecnologia denominata “La tomba”. Ingannato e erroneamente imprigionato, Ray Breslin (Stallone) deve reclutare il connazionale Emil Rottmayer (Arnold Schwarzenegger) per contribuire a creare un programma coraggioso e quasi impossibile per fuggire dalla prigione più protetta e fortificata mai costruita.

Escape Plan è stato rilasciato dalla Summit Entertainment nel 2013 e, sebbene abbia incassato solo 25 milioni di dollari in tutto il mondo, ha conquistato in totale 137 milioni di dollari in tutto il mondo con la maggior parte dell’introito internazionale proveniente dalla Cina.