Escape Plan 2: Hades arriverà in Italia grazie alla Italian International Film

Sylvester Stallone interpreterà nuovamente Ray Breslin in Escape Plan 2: Hades, sequel che arriverà in Italia grazie alla IIF (Italian International Film).

La post-produzione si è conclusa e la Highland Film Group è passata alla vendita di Escape Plan 2: Hades.

Interpretato nuovamente da Sylvester Stallone, Escape Plan 2: Hades vedrà stavolta co-protagonista 50 Cent, che riprenderà il ruolo di Hush. Nel cast vedremo inoltre Dave Bautista, Jamie KingWes Chatham.

Escape Plan 2: Hades arriverà in Italia grazie alla Italian International Film

Ora possiamo dire con certezza che il sequel arriverà anche a casa nostra. Escape Plan 2 ha fatto man bassa al mercato internazionale e fra i Paesi europei ad aver acquistato il titolo c’è anche il nostro. In Italia, il film arriverà grazie alla IIF (Italian International Film). La società fondata da Fulvio Lucisano è stata, coinvolta, fra le altre cose, nella distribuzione degli ultimi due film firmati Nicolas Winding Refn: Solo Dio perdona e The Neon Demon.

E nonostante la produzione del secondo film debba ancora iniziare, Sylvester Stallone ha già in mente Escape Plan 3. Nel sequel in cantiere, Stallone farà coppia con David Bautista. I due sono andati vicino tanto così dal condividere lo schermo in Guardiani della Galassia Vol. 2. Purtroppo, nel film di James Gunn non hanno mai avuto una scena insieme, ma se in Escape Plan: Hades l’alchimia funzionasse davvero, chissà che non li rivedremo insieme anche nel terzo capitolo.