Solo: A Star Wars Story – l’anteprima a Milano con Chewbecca

Solo: A Star Wars Story arriva a Milano per la sua anteprima italiana con un personaggio d'eccezione arrivato direttamente dal Millennium Falcon.

Solo: A Star Wars Story festeggia la sua anteprima a Milano con un personaggio speciale come ospite, Chewbecca

Il 23 maggio l’anteprima di Solo: A Star Wars Story ha visto una passerella con un personaggio d’eccezione: Chewbecca.

Durante l’anteprima di Milano dell’attesissimo film diretto da Ron Howard diversi personaggi del mondo dello spettacolo non hanno potuto resistere e si sono fatti immortalare con il celebre personaggio. Tra loro Fabio Rovazzi, Giulia Valentina, Edoardo Stoppa, Francesco Sole, Giulia De Lellis e molti altri altri ancora, che hanno sfilato in un’atmosfera magica, alla quale hanno contribuito anche i modelli realizzati con i celebri mattoncini Lego e la Renault Kadja.

A precedere il film anche l’esibizione di nove ottoni dell’Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi, che ha intonato alcune musiche della colonna sonora di Star Wars.

Solo: A Star Wars Story era stato presentato ufficialmente lo scorso 15 maggio durante il Festival di Cannes, ovviamente fuori concorso, ed aveva già ricevuto ovazioni per l’ingresso con tanto di Stormtrooper.

Non dobbiamo aspettare molto per sapere cosa accadrà nel film: da oggi infatti possiamo vederlo in tutte le sale cinematografiche d’Italia.

Solo: A Star Wars Story porterà il pubblico a bordo del Millennium Falcon, in una nuova avventura incentrata sulla canaglia più amata della galassia lontana lontana. Attraverso una serie di audaci bravate nel profondo di un mondo criminale oscuro e pericoloso, Han Solo fa amicizia con il suo futuro possente copilota Chewbacca e incontra il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che determinerà il futuro di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Tags: Star Wars