Brian Michael Bendis

Lo scrittore di fumetti Marvel Brian Michael Bendis è passato alla DC Comics. Brian Michael Bendis è noto per il suo lavoro in numerosi fumetti popolari, tra cui Daredevil e The Defenders, ma è conosciuto anche come co-creatore della serie Alias, che segue Jessica Jones, investigatrice privata divenuta supereroina. Tutti i suddetti titoli di fumetti sono diventati popolari serie Netflix.

L’annuncio è stato fatto dalla DC Comics tramite il suo account ufficiale di Twitter: “Siamo estremamente entusiasti di dare il benvenuto a Bendis esclusivamente alla famiglia DC con un accordo multilivello e multisfaccettato”.

Brian Michael Bendis ha confermato la notizia dicendo: “Questo è vero. Vi amo tutti. Il cambiamento è positivo. Il cambiamento è sano.”

Bendis ha scritto anche Ultimate Spider-Man, che è stato un nuovo approccio a Peter Parker. Ciò alla fine ha portato alla creazione di Miles Morales, un adolescente ispanico nero che è diventato un supereroe. I fumetti sono stati adattati in una serie animata su Disney XD, che anche Brian Michael Bendis scrisse. Ha inoltre co-creato la serie poliziesca Powers con Michael Avon Oeming. Di seguiti i tweet:

 

[amazon_link asins=’8891220051,B075JRBN8J,1302904280′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3fe88c08-c472-11e7-9284-6fefc988e959′]

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO