El Camino: il film di Breaking Bad – la storia di Jesse riassunta in questo video

Scopri che fine ha fatto Jesse Pinkman. El camino arriverà su Netflix l'11 ottobre.

Scopri che fine ha fatto Jesse Pinkman grazie a El Camino: il film di Breaking Bad, su Netflix da ottobre

Riscopriamo la tragica storia di Jesse Pinkman grazie al video riassunto di Netflix, che ci ricorda che l’arrivo di El Camino: il film di Breaking Bad è dietro l’angolo! Ricordiamo infatti che il film sequel della celebre serie con Bryan Cranston e Aaron Paul arriverà sul servizio streaming l’11 ottobre.

I dettagli sul film sono ancora piuttosto scarsi, ma sappiamo che avrà luogo subito dopo la fine della serie e che narrerà la fuga di Jesse. L’attore Aaron Paul non ha fornito molte informazioni sulla trama, ma ha rivelato un dettaglio molto curioso: il film è stato girato in segreto due anni fa, e nessuno se n’è accorto.

Guarda anche il trailer ufficiale di El Camino! 

Il film di Netflix riunisce i fan con Jesse Pinkman. Subito dopo la sua fuga dalla prigionia Jesse deve scendere a patti con il proprio passato in maniera tale da potersi creare un futuro. Questo avvincente thriller è scritto e diretto da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad. Il film è prodotto da Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer ed Aaron Paul, assieme alla Sony Pictures Television.

Tags: Netflix