Netflix ha diffuso il primo trailer su El Camino: A Breaking Bad Story, il film che mette al centro il Jesse Pinkman interpretato da Aaron Paul

I fan di Breaking Bad non vedevano l’ora di poter vedere qualcosa dell’attesissimo progetto riguardante il film con protagonista il Jesse Pinkman interpretato da Aaron Paul. E finalmente Netflix ha rivelato il trailer della pellicola che porterà il titolo di El Camino: A Breaking Bad Movie.

Breaking Bad: svelati titolo e data su Netflix, ecco quando uscirà il film!

Nel trailer possiamo vedere un interrogatorio fatto ad uno degli amici di Pinkman, Skinny Pete, il quale non è intenzionato a rivelare (anche nel caso ne fosse a conoscenza) il luogo in cui Jesse si è rifugiato.

Come riportato in precedenza, il sequel debutterà su Netflix (che detiene i diritti di streaming delle 5 stagioni della serie così come del prequel Better Call Saul) e dopo avrà una finestra anche su AMC, rete originale dello show.

La pellicola arriverà su Netflix l’11 ottobre.

Breaking Bad: Bob Odenkirk conferma che il film sequel è stato già girato

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Il film di Netflix El Camino: A Breaking Bad Movie riunisce i fan con Jesse Pinkman. Subito dopo la sua fuga dalla prigionia Jesse deve scendere a patti con il proprio passato in maniera tale da potersi creare un futuro. Questo avvincente thriller è scritto e diretto da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad. Il film è prodotto da Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer ed Aaron Paul, assieme alla Sony Pictures Television.

Ecco il trailer del film El Camino: A Breaking Bad Movie.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto