El Camino: Aaron Paul spiega la scena in cui ritorna [SPOILER]

Aaron Paul parla del ritorno di un personaggio nel finale di El Camino, film disponibile su Netflix.

Ecco le parole dell’attore protagonista di El Camino, il film che segue la serie di Breaking Bad, Aaron Paul, sul ritorno di un personaggio della serie – ATTENZIONE: L’articolo contiene degli SPOILER del film

Il ritorno di Walter White, interpretato da Bryan Cranston, da Breaking Bad non è l’unico ad averci colpito di El Camino. Nel film Netflix con Aaron Paul troviamo una scena con Jane (Kristen Ritter), che vediamo insieme a Jesse Pinkman sul finale. Una conversazione che ricorda la beffa che si erano concessi precedentemente, prima della ricaduta che le sarebbe stata fatale. Secondo quanto detto dall’attore protagonista del film, la nuova scena è un tributo a quanto Jane significasse per Jesse prima che tutto precipitasse nelle vite di entrambi. Ecco che cosa ha detto Aaron Paul:

El Camino – Il film di Breaking Bad: recensione

Lei era il suo unico vero amore che gli ha dato probabilmente il miglior consiglio che lui abbia mai ricevuto, e lui si sta attenendo a quel consiglio. Quando l’ho letto ero così scioccato e piacevolmente sorpreso, e molto commosso da questa scena.

El Camino è su Netflix a partire dall’11 ottobre 2019. Il film è scritto e diretto da Vince Gilligan, che ne è produttore insieme a Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth e lo stesso Aaron Paul.

Fonte: TV Guide
Tags: Netflix