El Camino: Aaron Paul riassume Breaking Bad in meno di 3 minuti!

L'attore riassume in un video tutta la serie tv prima dell'arrivo del film su Netflix.

L’attore protagonista di El Camino riassume tutta la famosissima serie tv in soli 2 minuti e mezzo!

El Camino è il film Netflix di Breaking Bad, in arrivo a sei anni dalla conclusione della serie tv. Saranno moltissime le cose che scopriremo in questo finale di storia, e quel che sappiamo per certo è che gli eventi che verranno narrati nel lungometraggio saranno immediatamente successivi al finale di serie. Mentre si trovava ospite al Jimmy Kimmel live, Aaron Paul ha regalato agli spettatori un riassunto – fatto in meno di tre minuti – della serie tv completa, lo trovate di seguito:

Questo attesissimo film evento di Breaking Bad arriverà sul servizio di streaming digitale Netflix a partire dall’11 ottobre, quindi da domani, Tutti pronti?

La sinossi del film:

In seguito alla sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse deve affrontare nuovamente il suo passato, per potersi spianare la strada per un nuovo futuro. L’evento televisivo Netflix El Camino: A Breaking Bad Movie riunisce i fan con Jesse Pinkman (il vincitore dell’Emmy Aaron Paul). Sulla scia della sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse deve fare i conti con il suo passato per crearsi un qualche tipo di futuro. Questo avvincente thriller è stato scritto e diretto da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad. Il film è prodotto da Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer e Aaron Paul, in associazione con la Sony Pictures Television.

 

Tags: Netflix