Breaking Bad: il cast legge i commenti del trailer di El Camino [VIDEO]

Netflix ha voluto fare le cose in grande per l'arrivo di El Camino, il film di Breaking Bad. Ha chiamato alcune delle star della serie cult e gli ha fatto leggere i commenti dei fan sotto al trailer ufficiale del film.

Sono tutti molto contenti del ritorno di Jesse Pinkman per El Camino, e le star di Breaking Bad lo dimostrano!

Netflix, come sempre, ha voluto fare le cose in grande per l’arrivo di El Camino, il film di Breaking Bad. Ha chiamato alcune delle star della serie cult e gli ha fatto leggere i commenti dei fan sotto al trailer ufficiale del film. La frase più ricorrente è stata Yeah Bitch!

Il film riprenderà la narrazione proprio dopo al finale della serie, quando abbiamo vistoWalter White sdraiato esanime dopo la liberazione di Jesse dai suoi aguzzini, la banda di Jack che lo aveva rapito per obbligarlo a cucinare meth per loro. Il coinvolgente thriller è scritto e diretto da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad, è prodotto da Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer e Aaron Paul, in collaborazione con Sony Pictures Television. El Camino sarà disponibile su Netflix a partire dall’11 ottobre. Charles Baker e Matt Jones torneranno nei panni di Skinny Pete e Badger Mayew, e sono attesi anche dei ritorni di altri personaggi dello show!

In seguito alla sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse deve affrontare nuovamente il suo passato, per potersi spianare un nuovo futuro.

Tags: Netflix