El Camino “fresh” su Rotten Tomatoes ed è online la Ballata di Pinkman

Ecco un nuovo video diffuso da Netflix e anche il punteggio su Rotten Tomatoes.

El Camino: A Breaking Bad Movie è finalmente arrivato su Netflix oggi, 11 ottobre 2019

El Camino segue Jesse Pinkman (Aaron Paul) dopo gli eventi del finale della serie di Breaking Bad, andato in onda sei anni fa. Paul in precedenza, aveva affermato che il regista Vince Gilligan voleva fare il film di Breaking Bad solo se la storia da raccontare fosse stata “perfetta” e, sulla base del risultato ottenuto dalle review su Rotten Tomatoes, sembra che Gilligan abbia esaudito il suo desiderio. Il film attualmente ha un 100% di certificazioni “fresh” sul sito, arrivato da un totale di 17 recensioni. Il film non ha ancora un punteggio dal pubblico, ma probabilmente sarà anche questo buono.

Oltre al punteggio ottenuto sul sito di rating, Netflix ha anche pubblicato un video, intitolato Breaking Bad: la Ballata di Jesse Pinkman, che potete trovare di seguito. Date pure uno sguardo e diteci cosa ne pensate nei commenti, in calce alla notizia. Alcune delle review:

El Camino ricrea il tono e le sensazioni di Breaking Bad in modo così efficace che è una meraviglia pensare che non sia stato girato in quel periodo e bloccato in un caveau fino ad ora, ha scritto Adam Graham di Detroit News.

Paul ha vinto tre Emmy per il suo ruolo di supporto in Breaking Bad, e in El Camino offre una interpretazione da protagonista ipnotizzante che dimostra che merita un posto nella lista A di Hollywood, ha scritto Judy Berman della rivista TIME.

Tags: Netflix