Eddie Redmayne vuole interpretare Enigmista, il villain di Batman

Sebbene non si sappia se e quando Redmayne potrà mai interpretare L'Enigmista, potrebbe esserci un'opportunità per il personaggio di tornare sul grande schermo in The Batman.

Con un Oscar e una serie di ruoli di alto profilo alle spalle, Eddie Redmayne non vede l’ora di realizzare il sogno di un nutrito gruppo di fan, che lo vorrebbero protagonista di un cinecomic

Anche se Eddie Redmayne è stato “fantasioso” nei ruoli attraverso gli anni, sembra che ci sia un ulteriore personaggio che sarebbe più che disposto a interpretare. Quando gli è stato chiesto da IMDB quale supercattivo vorrebbe interpretare, Redmayne ha risposto che gli piacerebbe interpretare il cattivo di Batman Edward Nygma / Enigmista.

Mi piacerebbe interpretare l’Enigmista.” La star di Animali fantastici e dove trovarli ha rivelato: “Giusto metterlo in scena.

Enigmista è stato tra i più famosi fancasting per Eddie Redmayne ormai da diversi anni, così come Blue Beetle e Mister Fantastic. L’attore ha avuto la possibilità di interpretare un personaggio di un cinecomic in passato, facendo l’audizione per Star-Lord di Guardiani della Galassia e Harry Osborne di The Amazing Spider-Man 2.

EXCL Evan Peters “sfida&”Jim Carrey: “vorrei fare L’Enigmista”

Sono un fan.” Redmayne ha detto dei cinecomic in un’intervista del 2012. “Vado a vedere quei film e li trovo buoni, li adoro assolutamente, e quelli che non lo sono non sono così tanti. Ma avendo visto cose come Andrew ed Emma in Spider-Man, sai, il modo in cui sono concepiti, le tantissime cose che accadono, può far dimenticare al pubblico che ci sono azioni brillanti realizzate dagli attori nel mezzo. E la stessa cosa con The Avengers e sono abbastanza fortunato da avere ha lavorato con alcuni di questi attori e alcuni di loro sono amici. E così entri dal punto di vista di un attore esaminandolo. E penso che attraverso Il cavaliere oscuro – Il ritorno e tutti questi altri film ci sia un peso che viene dato a questi film ora che, per me, sono molto più straordinari di quando venivano visti come leggeri “.

Sebbene non si sappia se e quando Redmayne potrà mai interpretare L’Enigmista, potrebbe esserci un’opportunità per il personaggio di tornare sul grande schermo in The Batman. I primi rapporti hanno indicato che Enigmista potrebbe essere uno dei cattivi nel film con protagonista Robert Pattinson, anche se il tempo dirà se alla fine sarà così.