The Batman: Sebastian Stan vorrebbe interpretare l’Enigmista

L'attore recentemente ha rivelato che gli piacerebbe un ruolo da cattivo nell'universo DC.

Sebastian Stan di Avengers: Endgame ha detto che vorrebbe essere il volto dell’Enigmista nel prossimo reboot The Batman 

Sebastian Stan ha interpretato una miriade di ruoli nel corso della sua carriera, anche se è più conosciuto per il suo ruolo del Soldato d’Inverno nei film Marvel Cinematic Universe. Stan ha interpretato Bucky in Capitan America: Il Primo Vendicatore e poi ha vestito il costume del Soldato d’Inverno nei successivi film Marvel Studios. Attualmente è al cinema con Avengers: Endgame, la grande conclusione della storia dei Vendicatori, ma l’attore recentemente ha rivelato che gli piacerebbe un ruolo da cattivo nell’universo DC, magari nell’imminente reboot The Batman?

Stan ha preso parte all’evento Jus In Bello a Roma e durante l’evento ha partecipato a una lunga sessione di domande e risposte. Durante quel Q&A gli è stato chiesto se ci fosse un ruolo che gli piacerebbe interpretare e che non ne ha ancora avuto la possibilità, e l’attore ha nominato un certo criminale di Gotham, l’Enigmista.

“Mi piacerebbe provare a interpretare l’Enigmista è un personaggio interessante”, ha detto Stan. “Non so come lo interpreterei in realtà, sarebbe molto difficile ad essere onesti, perché non dovresti essere proprio pazzo e peno di follia, ci deve essere anche un lato oscuro, ma è proprio per questo che è un personaggio interessante.”

Avengers: Endgame avengers: infinity war, cinematographe

L’interpretazione più recente del personaggio appartiene a Cory Michael Smith nella serie Gotham , che è un miscuglio tra comicità e oscurità. Il personaggio è stato anche interpretato in modo memorabile da Jim Carrey in Batman Forever, che si è trasformato da una versione relativamente mite a una versione davvero molto eccentrica e stravagante durante lo stesso film.