Fallout 4 – il trailer della nuova espansione “Nuka World” dal Gamescom 2016

Bethesda ha pubblicato, in occasione della Gamescom 2016, il trailer ufficiale dell’ultima espansione in arrivo per Fallout 4, intitolata “Nuka World”. Questo nuovo DLC ci porterà ai margini della Zona Contaminata di Boston per visitare i sopravvissuti di un atipico insediamento ricavato tra le rovine di un vecchio parco dei divertimenti a tema Nuka Cola.

A differenza delle precedenti espansioni Automatron e Workshop, Nuka-World ci permetterà di esplorare una regione completamente inedita e di rimpinguare il nostro equipaggiamento con armi e armature inedite interagendo con diversi personaggi secondari per portare a termine delle missioni contro un nuova schiera di nemici e di creature mutanti.

Fallout 4: il trailer dell’ultimo DLC “Nuka World”

Fai una scampagnata a Nuka-World, un vasto parco divertimenti occupato dai predoni. Esplora una nuova regione, con terre selvagge e attrazioni a tema, come Safari Adventure, Dry Rock Gulch, Kiddie Kingdom e Galactic Zone. Guida letali bande di predoni alla conquista degli insediamenti, piegando il Commonwealth al tuo volere. Nuka-World contiene nuove missioni, predoni, armi, creature e altro. Divertimento assicurato!

Nuka World verrà pubblicato il prossimo 30 agosto su PC, PS4 e Xbox One al prezzo di 20 euro, se acquistato come contenuto singolo. Se invece avete già acquistato il season pass, potrete scaricare tale contenuto in forma completamente gratuita.