Dwayne Johnson riceve la stella sulla Hollywood Walk of Fame

La cerimonia del 13 dicembre renderà onore a Dwayne Johnson nella categoria dei film per il suo status di re del box-office.

Cosa può dire la camera di commercio di Hollywood tranne “You’re welcome”? La star combattiva Dwayne Johnson riceverà una stella sulla Hollywood Walk of Fame. La cerimonia del 13 dicembre renderà onore a Johnson nella categoria dei film per il suo status di re del box-office.

“Dwayne non solo ha una grande personalità e talento, ma fa anche una grande quantità di lavoro filantropico che fa parte dei criteri per guadagnare un posto immortale sulla Walk of Fame”, ha detto il produttore delle cerimonie Walk of Fame, Ana Martinez. “Immaginiamo che decine di foto saranno state scattate alla sua stella dai suoi fan”.

Johnson sarà presto affiancato da Kevin Hart e Jack Black nel film della Sony Jumanji: Benvenuti nella Giungla, che uscirà nei cinema l’1 gennaio. L’anno prossimo sarà il protagonista di Jungle Cruise della Disney, basato sulla giostra del parco a tema, insieme ai film in uscita Rampage: Furia animale e Skyscraper.

Lo scorso anno, Dwayne Johnson ha recitato in Baywatch e The Fate of th Furious l’ottavo capitolo della serie Fast and Furious. Nel 2019, Johnson reciterà con Jason Statham in un film spin-off di Fast and Furious basato sul personaggio di Hobbs. Nel 2016, Johnson ha lavorato di nuovo con Hart nella commedia live action Central Intelligence, mentre prestava la sua voce al film d’animazione Disney Oceania. Tra gli altri film di Johnson, Furious 7, Hercules, G.I. Joe: Retaliation, Fast and Furious 6 e Fast 5.I suoi lavori precedenti includono Race to Witch Mountain, Get Smart, The Game Plan e The Mummy Returns.

Nato a San Francisco e cresciuto alle Hawaii, Dwayne Johnson è stato in seguito un guardalinee difensivo per gli Hurricanes dell’Università di Miami, dove ha guidato la squadra in un campionato nazionale. Dopo essersi laureato alla UM, si è unito al mondo dell’intrattenimento sportivo competitivo della WWE, dove ha introdotto il suo nome d’arte, “The Rock”. Un wrestler della terza generazione della WWE, Johnson è ora considerato uno dei più grandi wrestler professionisti di tutti i tempi.

[amazon_link asins=’B072KM4H9Z,B00QVSSS5O,B01MTA0MMT’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c362a6b1-da5f-11e7-b098-2f9cf4977099′]