Dwayne Johnson vuole scontrarsi con Chris Hemsworth in un crossover

The Titan Games di NBC, Dwayne Johnson propone uno scontro con Chris Hemsworth, in un epico crossover Marvel Fast and Furious.

Dwayne Johnson ha sfidato l’amico e star di Avengers Chris Hemsworth in uno scontro tra Thor e l’eroe interpretato da The Rock in Fast and Furious, Luke Hobbs

So che al mio amico Chris Hemsworth piace indossare quel costume di Thor. Voglio dire, c’è del vero potere nell’essere in grado di brandire un martello come questo. Ho un’idea, ragazzi: che ne dite se facciamo un film di Thor e Fast and Furious, lo volete?” ha chiesto Dwayne Johnson, mentre brandiva in mano un martello, al pubblico esultante di The Titan Games di NBC, creato e condotto dalla star di JumanjiSkyscraper.

Dove viene il Dio del Tuono, Thor in persona! Viene fermato dal vero Dio del Tuono” ha proposto Johnson, facendo delle flessioni. “Sei il benvenuto Chris. Mi manderà un messaggio più tardi“.

Hobbs and Shaw: Dwayne Johnson termina le riprese a Londra

In un tweet, Johnson ha aggiunto che chiamerà il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, per “far sì che questo accada“.