Chris Hemsworth risponde ironicamente a The Rock sull’idea del crossover

Il Dio del Tuono risponde a The Rock sull'idea del crossover tra Thor e Fast & Furious.

Dwayne Johnson lancia una sfida a Thor e Chris Hemsworth risponde con un divertente meme su Twitter.

Dwayne Johnson ha di recente proposto un’idea per un crossover tra Thor e Fast & Furious. Chris Hemsworth non si è lasciato sfuggire l’occasione ed ha risposto a The Rock su Twitter con un’immagine divertente:

Come potete ben leggere nella didascalia, l’interprete del Dio del Tuono ha inserito come hashtag la frase “Nessuno mette The Rock in un angolo”, citando la più nota frase del film Dirty Dancing “Nessuno mette Baby in un angolo“. Questa ironica citazione arriva come risposta all’hashtag precedentemente usato da Dawyne Johnson: Thor hit the floor.

Leggi anche: Dwayne Johnson vuole scontrarsi con Chris Hemsworth in un crossover

Chris Hemsworth riprenderà il ruolo di Thor nel prossimo film Avengers: End Game, il tanto atteso sequel di Avengers: Infinity War. Il film segna l’epica conclusione dei primi 10 anni del Marvel Cinematic Universe. Lo vedremo prossimamente anche nel nuovo Men In Black: International al fianco di Tessa Thompson, sua collega anche sul set di Thor: Ragnarok. The Rock, al contrario, sta lavorando a progetti come il sequel di Jumanji, Jungle Cruise, e l’imminente spin-off di Fast & Furious Hobbs and Shaw al fianco di Jason Statham.

Tags: Marvel Thor