Vin Diesel: “un film interamente dedicato a Groot è inevitabile”

Vin Diesel, attualmente, è impegnato a promuovere il suo ultimo film xXx: Il Ritorno di Xander Cage, ma l’attore continua a ricevere innumerevoli domande riguardo all’amato ruolo di Groot in Guardiani della Galassia Vol. 2, diretto da James Gunn.

Vin Diesel dichiara che il film solo di Groot è in cantiere

Baby Groot, che sarà doppiato ancora una volta da Vin Diesel, ha immediatamente attirato l’attenzione dei fan quando è apparso nel primo trailer del sequel. In una recente intervista con MTV Diesel ha dichiarato che potrebbe esserci anche un film solo del tenero personaggio:

James Gunn ne ha già parlato, e sono sicuro che non vede l’ora di farlo. Penso che sarà molto interessante, e che sia inevitabile, a questo punto. Credo che il personaggio sia molto enigmatico. Era già uno dei più unici personaggi nell’Universo Marvel, e penso a quello che la Marvel ha creato, a quello che James Gunn in primis ha realizzato, dato che Groot ha superato qualsiasi aspettativa“.

Sembra che l’attore ami interpretare Groot, e sa che i fan sono curiosi di saperne di più:

È un personaggio molto interessante, e c’è molto da imparare su di lui. Sono contento di tornare in questo universo e imparare di più su di lui. È un genio in ogni livello, possiamo solo sentirlo dire: ‘Sono Groot’, a causa del nostro sofisticato livello di comprensione, non a causa sua“.

Tags: Vin Diesel