Atomic Blonde: The Coldest City con Charlize Theron cambia titolo

The Coldest City con Charlize Theron cambia titolo. Atomic Blonde è il titolo definitivo del film diretto da David Leitch. Il film è scritto da Kurt Johnstad ed è basato sulla graphic novel di Oni Press scritta da Antony Johnston e illustrata da Sam Hart. Atomic Blonde debutterà nelle sale il 28 luglio. Sarà presentato in anteprima al prossimo SXSW Film Festival domenica 12 marzo.

Atomic Blonde: The Coldest City con Charlize Theron cambia titolo; eccola nel primo manifesto del film

Atomic Blonde

Atomic Blonde è incentrato sugli eventi che seguono il ritrovamento del cadavere di un agente sotto copertura del MI6, alla vigilia della caduta del Muro di Berlino. Charlize Theron veste i panni della super-spia Lorena Broughton. Lorena ha il compito di recuperare la lista, contenente tutti i nomi degli agenti che lavorano sotto copertura a Berlino. La Broughton rischierà la propria vita per salvare quella degli altri agenti britannici e si troverà ad esplorare un mondo pieno di inganni e doppi giochi.

Charlize Theron sarà affiancata da James McAvoy. Abbiamo di recente visto l’attore in Split, ultima fatica del regista M. Night Shyamalan. I prossimi impegni di Charlize Theron la vedranno impegnata sul set di Need to Know. Nel film, l’attrice sarà un’agente della CIA.