Dunkirk: tutti i nuovi ansiogeni spot del film di Christopher Nolan!

Sono stati diffusi dei nuovi spot di Dunkirk, film sulla Seconda guerra mondiale diretto da Christopher Nolan, nei cinema il 31 agosto prossimo

Sono stati diffusi dei nuovi incredibili spot di Dunkirk, war movie di Christopher Nolan. Potete vederli tutti raccolti nel video qui sotto.

Gli spot sono tutti all’insegna della massima tensione, della paura, del poco tempo a disposizione per salvare i 400.000 giovani soldati inglesi bloccati nella cittadina francese. Nelle fugaci scene che abbiamo la possibilità di vedere, veniamo introdotti alla storia e ai diversi punti di vista della guerra: dalla fanteria in difficoltà sotto il fuoco nemico, alla marina intrappolata in un sottomarino, fino alle forze aeree, ultima speranza di vittoria.

Per l’alto contenuto di scene crude di guerra, e per il linguaggio utilizzato, il film è stato vietato ai minori.

Dunkirk è stato prodotto da Nolan e Emma Thomas (Interstellar, Inception, La Trilogia de Il cavaliere oscuro), con Jake Myers (Revenant – Redivivo, Interstellar, Jack Reacher) in qualità di produttore esecutivo.

Nel cast della pellicola troviamo una serie di attori inediti: Fionn Whitehead, Tom Glynn-Carney, Jack Lowden, Harry Styles, Aneurin Barnard, James D’Arcy e Barry Keoghan. Ci sono anche Kenneth Branagh (Marilyn, Hamlet, Enrico V), Cillian Murphy (Inception, La Trilogia de Il cavaliere oscuro), Mark Rylance (Il ponte delle spie, Wolf Hall) e Tom Hardy (Revenant – Redivivo, Mad Max: Fury Road, Inception).

Dunkirk si apre con centinaia di migliaia di truppe Inglesi e Alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia, con alle spalle il mare, si trovano ad affrontare una situazione impossibile con il nemico che incalza.

Dunkirk arriverà nei nostri cinema il prossimo 31 agosto.