Dunkirk: il nuovo trailer del film di Christopher Nolan arriverà presto

Il nuovo trailer di Dunkirk è previsto per la prossima settimana. Ancora non sappiamo se verrà proiettato con Guardiani della Galassia Vol. 2.

Il nuovo trailer di Dunkirk, l’atteso film di Christopher Nolan ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, sta per arrivare.

Dunkirk: il nuovo trailer è stato classificato

Dunkirk, girato nel formato di 65 mm, narra una storia di sopravvivenza, basata sulla vera evacuazione dell’omonima cittadina, dopo che le forze alleate sono state circondate dall’esercito tedesco nel corso della Seconda Guerra Mondiale. La narrazione sarà divisa in tre esperienze separate, raccontando la vicenda da diversi punti di vista: per via aerea, per mare e per spiaggia.

Il nuovo trailer, classificato da Alberta Film Ratings, durerà circa 2 minuti e 25 secondi, e dovrebbe arrivare la prossima settimana. Probabilmente sarà proiettato prima di Guardiani della Galassia Vol. 2, che in America uscirà il 5 Maggio, anche se ancora non c’è una conferma ufficiale. Il trailer, infatti, potrebbe uscire anche prima del release dei Guardiani.

Nel cast della pellicola di Christopher Nolan troviamo Tom Hardy, Kenneth Branagh, Mark Rylance, Cillian Murphy, Aneurin Barnard, James D’Arcy, Jack Lowden, Barry Keoghan, Tom Glynn-Carney, e Harry Styles.

Di seguito potete trovare la trama ufficiale del film:

Dunkirk si apre con centinaia di migliaia di truppe Inglesi e Alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia, con alle spalle il mare, si trovano ad affrontare una situazione impossibile con il nemico che incalza.