Dune – Parte 2: le clip italiane dell’atteso blockbuster sci-fi

Alcune anteprime video dell'atteso sequel dal cast stellare.

Manca ormai poco all’arrivo nei cinema di Dune – Parte 2, il tanto atteso sequel di Denis Villeneuve dal cast stellare che i critici stanno acclamando e descrivendo come “il più grande film di fantascienza di sempre”. Warner Bros. ha rilasciato alcune clip italiane del film per tornare a immergersi nell’atmosfera di Arrakis, in attesa di scoprire come continuerà la ricerca di vendetta e giustizia di Paul Atreides nel sequel di Dune, in arrivo nei cinema il 28 febbraio.

Leggi anche Dune: nei cinema la maratona per prepararsi all’arrivo della Parte 2

Nel cast ritroviamo Timothée Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Dave Bautista, Stellan Skarsgård, Charlotte Rampling e Javier Bardem sono tutti tornati per il secondo capitolo. I nuovi arrivati ​​​​nel franchise includono Christopher Walken, Austin Butler, Florence Pugh e Léa Seydoux. Secondo le ultime notizie, anche Anya Taylor-Joy ha un ruolo nel film.

Secondo la sinossi ufficiale del film, “Dune – Parte Due esplora il mitico viaggio di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, Paul intraprende una missione per impedire un terribile futuro che solo lui è in grado di prevedere.”

Leggi anche Christopher Nolan ha già visto Dune 2 e la sua reazione dice tutto: lo paragona a un capolavoro!