Dune: nei cinema la maratona per prepararsi all’arrivo della Parte 2

Il primo capitolo di Dune torna nei cinema per prepararsi al sequel. Martedì 27 febbraio è prevista anche la maratona per vedere in anteprima la Parte 2!

Warner Bros. riporta nei cinema il primo capitolo del kolossal fantascientifico di Denis Villeneuve, un appuntamento imperdibile per tornare a immergersi nell’atmosfera di Arrakis, in attesa di scoprire come continuerà la ricerca di vendetta e giustizia di Paul Atreides in Dune – Parte 2, in arrivo nei cinema il 28 febbraio.

Dove e quando rivedere Dune, anche in maratona!

Nel circuito UCI Cinemas è già possibile vedere il primo film che adatta l’opera mastodontica di Frank Herbert. In alcune sale è disponibile anche in versione originale con sottotitoli. Il primo capitolo è uscito nelle sale a novembre 2021 e ha incassato 402 milioni di dollari al botteghino mondiale. Ha inoltre ottenuto 10 nomination agli Oscar, tra cui quella per il miglior film. UCI Cinemas presenterà il film anche in anteprima martedì 27 febbraio. L’imperdibile iniziativa è il concorso che mette in palio un viaggio da sogno ad Abu Dhabi. Per partecipare basterà acquistare il biglietto sui canali online del Circuito per le proiezioni dal 27 febbraio al 3 marzo.

Nel circuito The Space Cinema sono invece aperte le prevendite per la speciale maratona. Martedì 27 febbraio, infatti, nei The Space Cinema è attesa la maratona a tema Dune, con la proiezione dell’epica Parte Uno e l’anteprima della Parte Due. Per gli spettatori che acquisteranno i propri biglietti online in regalo un biglietto celebrativo dell’evento.

L’appuntamento è per martedì 27 febbraio a partire dalle ore 18.15, quando gli spettatori avranno la possibilità di rivedere la prima parte di questa avventura ricca di emozioni, incentrata sulla storia di Paul Atreides. Dopo un breve intervallo, dalle ore 21.15 sarà proiettato il secondo capitolo della saga, nel quale Paul si unirà a Chani e i Fremen mentre tramerà la sua vendetta contro coloro che hanno distrutto la sua famiglia. Si troverà così combattuto tra il proprio destino e la volontà di prevenire un futuro fatto di guerre terribili.

Leggi anche Christopher Nolan ha già visto Dune 2 e la sua reazione dice tutto: lo paragona a un capolavoro!

Tags: Dune