Dune – Parte 2: nel cast anche Anya Taylor-Joy in ruolo chiave!

Dune - Parte 2 vedrà la partecipazione di Anya Taylor-Joy in un ruolo decisamente importante: ecco cosa vedremo sullo schermo.

Dune – Parte 2 è in arrivo nelle sale di tutto il mondo, un sequel tanto atteso quanto dibattuto negli ultimi giorni e settimane. La splendida serie portata sul grande schermo dal regista Denis Villeneuve con la sua regia unica ha conquistato già il pubblico, portando con sé un’enorme fanbase. Un sequel che si prospetta ricco di sorprese, con un cast ancora più spettacolare del primo film e personaggi carismatici, come l’inquietante villain interpretato da Austin Butler, Feyd-Rautha Harkonnen.

Altre giovanissime star appaiono sullo schermo insieme al protagonista Timothée Chalamet nei panni del principe Paul Atreidis. Vediamo Florence Pugh e anche una apparizione di Anya Taylor-Joy. Ma chi interpreterà la star di The Queen’s Gambit?

Anya Taylor-Joy in Dune 2: i dettagli del suo personaggio

Anya Taylor-Joy cinematographe.it

In molti hanno iniziato a parlare della partecipazione di Anya Taylor-Joy a Dune 2 dopo averla vista apparire sul red carpet della premiere di Dune – Parte 2 a Londra. Il suo outfit ha sorpreso tutti, stampa e pubblico, che si domandano se abbia qualche riferimento esplicito al personaggio che andrà ad interpretare nella saga.

Variety ha parlato della partecipazione di Anya Taylor-Joy al film, confermando il fatto che avrà un ruolo molto importante nella narrazione globale. Ma non ci è dato saperlo fino all’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche. Il film è stato sceneggiato da Jon Spaihts, basata sul romanzo di Herbert. Il film è prodotto da Mary Parent, Cale Boyter, Denis Villeneuve, Tanya Lapointe e Patrick McCormick. I produttori esecutivi sono Josh Grode, Herbert W. Gains, Jon Spaihts, Thomas Tull, Brian Herbert, Byron Merritt, Kim Herbert, Kevin J. Anderson è in veste di consulente creativo. Ulteriori particolari si attendono sul futuro dell’attrice e della trama!