Dundee: Chris Hemsworth si unisce a Danny McBride nel cast del sequel

È stato rivelato che Chris Hemsworth interpreterà Wally Jr., il figlio del partner commerciale di Dundee, Walter "Wally" Reilly, interpretato da John Meillon nei primi due film.

A pochi giorni dall’annuncio delle realizzazione di un nuovo film del franchise Crocodile Dundee, Chris Hemsworth sale a bordo del progetto nel ruolo di Wally Jr.

La scorsa settimana, siamo stati colti di sorpresa da Dundee, il misterioso sequel / spinoff del franchise di Crocodile Dundee interpretato nientemeno che dalla superstar della commedia Danny McBride (Vice Principals, Eastbound and Down, Pineapple Express). Mentre si stanno ancora elaborando ipotesi sul fatto che il progetto, prodotto da Rimfire Films (la compagnia dietro i primi due film) sia un vero film o semplicemente un superbo spot del Super Bowl, è stato rivelato che l’australiano Chris Hemsworth (il franchise di Avengers, i film di Thor) interpreterà Wally Jr., il figlio del partner commerciale di Dundee, Walter “Wally” Reilly, interpretato da John Meillon nei primi due film. Guarda un nuovo video del film con McBride e Hemsworth nei panni dei rispettivi personaggi:

Il sito ufficiale descrive Wally Jr. come l’erede della compagnia del padre. “Questo esperto outdoorsman è orgoglioso di sapere tutto quello che c’è da sapere sulla terra che lo circonda. Ma anche lui sarà molto impegnato a tenere il suo nuovo amico americano fuori dai guai.”

Crocodile Dundee è tornato. Beh, in realtà, lui è scomparso nell’entroterra. E l’unica persona che potrebbe essere in grado di trovarlo è il figlio americano dalla lingua lunga che nessuno sapeva avesse. Danny McBride nei panni di Brian Dundee: questo figlio di una leggenda è costretto a incanalare le sue radici australiane mentre intraprende l’avventura finale nella terra in basso. È ora di essere all’altezza del cognome. A differenza di suo padre, Brian è cresciuto come un vero ragazzo di città. Ma questo non gli impedirà di prendere in mano il coltello sovradimensionato di suo padre e di lanciarsi nell’entroterra australiano, completamente impreparato a ciò che lo aspetta.

L’originale del 1986 era una commedia scritta e interpretata da Paul Hogan nei panni del boscimano australiano Mick Dundee che viene a New York City. Un successo a sorpresa, ha incassato $ 328 milioni al botteghino mondiale e ha generato due sequel, nel 1988 Crocodile Dundee II e nel 2001 Crocodile Dundee in Los Angeles, nessuno dei quali ha soddisfatto le aspettative dell’originale.

[amazon_link asins=’B000SL1RLW,B0041KXOKI,B00005V8UC,B0029OMEVI,B0001887SS’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5902036f-ffbf-11e7-ba10-8d724b39b317′]