Dundee: Danny McBride sarà il figlio di Crocodile Dundee

Danny McBride è il figlio americano di Crocoodile Dundee, Brian, in quello che sembra essere un sequel/spinoff al celebre franchise del protagonista australiano, Dundee.

A volte può capitare che un progetto esca fuori dal nulla, inaspettatamente, e senza alcun precedente avvertimento: è il caso di Dundee, un apparente sequel/spinoff del franchise di Crocodile Dundee, con protagonista l’imbattibile superstar della commedia Danny McBride (Vice Principals, Eastbound and Down, Strafumati).

Dundee è prodotto dalla Rimfire Films, la casa di produzione dietro i primi due film del franchise originale, ma di cosa si tratta veramente? È un film che uscirà quest’estate? È uno spot pubblicitario del Super Bowl? O è una promozione per Screen Australia? Ecco la trama del progetto che possiamo leggere sul sito ufficiale:

Crocodile Dundee è tornato. Beh in realtà si è preso nell’entroterra Australiano (Outback), e l’unica persona che potrebbe essere in grado di trovarlo è il rumoroso figlio americano, di cui nessuno era a conoscenza. Danny McBride è Brian Dundee, il figlio della leggenda, costretto a incarnare le sue radici Australiane, in quanto s’imbarcherà in questa, inusuale per lui, avventura. È tempo di essere all’altezza del nome di famiglia. Diversamente da suo padre, Brian è cresciuto come un vero ragazzo di città, ma questo non lo fermerà a prendere il grande coltello del padre, e a lanciarsi nell’Outback Australiano, completamente impreparato a ciò che si troverà davanti“.

La preparazione del progetto fa intuire che Dundee sia realmente un film che uscirà in estate. Di seguito potete dare un’occhiata anche al teaser trailer:

[amazon_link asins=’B0006UU03G,B00WGJJOYG,B000SL1RLW,B0029OMEVI,B0041KXOKI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f1325b65-fd66-11e7-9766-5dc6dfa6a09a’]