The Woman in the Window: Gary Oldman si unisce ad Amy Adams nel cast

Gary Oldman sarà il padre della nuova famiglia di vicini del personaggio interpretato da Amy Adams nel thriller The Woman in the Window.

Gary Oldman reciterà al fianco di Amy Adams nel thriller psicologico della Fox, The Woman in the Window, diretto da Joe Wright (L’ora più buia, Orgoglio e pregiudizio, Espiazione)

Tracy Letts ha scritto la sceneggiatura di The Woman in the Widow, che sarà prodotto da Scott Rudin ed Eli Bush. La pellicola è basata sul romanzo best-seller di A. J. Finn.

La storia ruota attorno alle vicende di una donna che vive reclusa nella sua casa a New York City, non in grado di avventurarsi all’esterno. Trascorre la sua giornata bevendo vino, guardando vecchi film, ricordando i vecchi tempi felici e spiando i suoi vicini, incluso assistere involontariamente a un crimine che coinvolge una nuova famiglia del vicinato. Gary Oldman interpreterà il padre della famiglia.

The Woman in the Window: Julianne Moore in trattative per il film

Gary Oldman ha vinto lo scorso anno il Premio Oscar per la sua performance nel dramma della Seconda Guerra Mondiale L’ora più buia, dove ha interpretato un immenso e ineguagliabile Winston Churchill. Oldman è stato recentemente annunciato come co-protagonista del dramma politico The Laundromat, insieme a Meryl Streep.

The Woman in the Window debutterà nei cinema americani il 4 ottobre 2019, proprio nello stesso slot in cui uscì un altro thriller per adulti, L’amore bugiardo – Gone Girl, che ebbe molto successo. Il film uscirà, inoltre, proprio nel cuore della stagione dei premi.