Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto: una featurette dal film d’animazione

Ecco una nuova featurette da Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto, il film d'animazione Dreamworks attualmente nelle sale.

È una nuova avventura per Hiccup e Sdentato con tanti, tanti nuovi draghi: ecco una nuova featurette da Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto

È uscita una nuova featurette con tanti contenuti video da Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto, il terzo capitolo della saga fantasy d’animazione tanto amata prodotta dalla Dreamworks. Dean DeBlois ha diretto e scritto la pellicola ispirata alla serie di romanzi per ragazzi scritti da Cressida Cowell. Nel cast vocale in originale del film troviamo Jay Baruchel, America Ferrera, Cate Blanchett, Gerard Butler, Kristen Wig, Kit Harington, Jonah Hill e tanti altri ancora.

Leggi anche: Box Office Italia: grande successo per Dragon Trainer – Il mondo nascosto

In Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto Sdentato e Hiccup, che insieme ad Astrid è riuscito a creare una oasi in cui uomini e draghi riescono a convivere seppur in modo un po’ caotico, scoprono una nuova Furia Buia – e per giunta femmina! Ma con la scoperta di questa creatura coincide anche l’apparizione di una delle minacce più grandi che i nostri amati personaggi abbiano dovuto mai affrontare: il perfido cacciatore dei draghi Grimmel, che costringerà i protagonisti ad un viaggio alla ricerca del Mondo Nascosto.

Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto è al cinema in Italia dal 31 gennaio.