Dragon Trainer: online il video del provino di Kit Harington

Date un'occhiata al video del provino perso di Kit Harington per Dragon Trainer nel 2010. L'attore recita al fianco del personaggio Sdentato.

È approdato online un nuovo video di un’audizione persa di Kit Harington per Dragon Trainer, risalente al 2010

La registrazione di un’audizione persa del franchise di Dragon Trainer è stata rilasciata in rete e mostra Kit Harington impegnato in un’audizione, nel 2010, al fianco di Sdentato. È possibile notare una serie di riferimenti al ruolo di Harington ne Il Trono di Spade (Jon Snow), così come a Eret nel secondo e terzo film del franchise di Dragon Trainer.

Il risultato finale è dannatamente adorabile, con Harington che scherza sulle teorie di parentela di Jon Snow, ribaltando un po’ la situazione e addirittura condividendo il servizio di ristorazione col suo amico drago. C’è anche una battuta piacevole e divertente sul motivo per cui Harington sembri sempre così pensieroso e corrucciato.

Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto – il trailer ufficiale in italiano

Il video giunge in un momento abbastanza particolare per le sue produzioni cinematografiche e televisive di cui Harington fa parte, dato che sia Il Trono di Spade che Dragon Trainer sono prossimi alla conclusione, che arriverà il prossimo anno. La stagione finale di Game of Thrones è ancora avvolta, per lo più, nel mistero, ma sembra che l’attore sia relativamente contento di come la storia terminerà.

Per quanto riguarda, invece, Dragon Trainer, il franchise sarà concluso dal film Dragon Trainer – Il mondo nascosto, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 31 gennaio 2019.

Di seguito il video del provino: