Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto cinematographe.it

Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto al momento è uscito solo in Australia oltre ad essere stato visto dalla stampa internazionale e debutta su Rotten Tomatoes con il punteggio massimo

Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto è il terzo capitolo conclusivo della trilogia d’animazione della Dreamworks. In Italia lo vedremo il 31 gennaio, mentre è uscito due giorni fa in Australia e la critica internazionale ha già avuto modo di vedere la pellicola. Le prime recensioni sembrano andare tutte d’accordo: almeno per il momento, il film è stato promosso a pieni voti!

Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto – il trailer ufficiale in italiano

Il film di Dean DeBlois ha ottenuto il 100% di pareri positivi su Rotten Tomatoes, dove vengono contate 7 recensioni, tra le quali probabilmente troviamo quelle di The Hollywood Reporter, Variety e The Wrap. Nell’attesa di vedere come si evolve la situazione nei prossimi giorni, si tratta di un ottimo risultato per il film d’animazione della Dreamworks.

Ecco la trama di Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto:

Dopo essere diventato il capo di Berk, Hiccup ha realizzato il suo sogno di creare un’utopia pacifica con i draghi, quando la scoperta di un selvatico, inafferrabile compagno porta via Sdentato. Quando il pericolo minaccia i loro villaggi e prova Hiccup come leader, Hiccup e Sdentato sono costretti a lasciare l’unica casa che conoscono.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online