Arriverà nelle sale nel 2019 Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto, ecco una nuova clip dal NY Comic-Con

Siete pronti per tornare in una delle serie più magiche del mondo DreamWorks? Ben presto rivedremo infatti sul grande schermo Dragon Trainer 3, che sappiamo s’intitolerà Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto. Al New York Comic Con è stata diffusa una clip speciale che ha mostrato diverse scene inedite. Il film vanterà un cast di voci di internazionali come: Jay Baruchel, America Ferrera, Cate Blanchett, Kit Harrington, Craig Ferguson e F. Murray Abraham.  Di seguito potete leggere la trama del film:


Quella che era iniziata come un’improbabile amicizia tra un vichingo adolescente e un temibile drago della razza Furia Buia è diventato una epica trilogia che ne racconta le vite. In questo prossimo capitolo, Hiccup e Sdentato scopriranno finalmente i loro veri destini: il capo villaggio sarà il governatore di Berk al fianco di Astrid, e il drago sarà invece capo della sua specie. Mentre entrambi si avviano verso il loro glorioso futuro, la loro amicizia verrà messa a dura prova quando si troveranno a dover fronteggiare la minaccia più oscura di sempre, insieme all’entrata in scena di un drago Furia Buia femmina.

Per Dragon Trainer: Il mondo nascosto, il regista della serie cinematografica Dean DeBlois ritorna insieme al gruppo di famosi interpreti che regalano le loro voci ai personaggi. Il film è prodotto da Brad Lewis (Ratatouille, Z la formica) e dalla produttrice della serie di film Dragon Trainer, Bonnie Arnold (Toy Story- Il mondo dei giocattoli, Tarzan).

Dragon Trainer: Il mondo nascosto uscirà al cinema il 31 gennaio 2019.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto