Dragon Trainer 3: rivelato il primo sguardo al sequel [FOTO]

Dragon Trainer 3 (il titolo originale è How To Train Your Dragon: Hidden World) uscirà nelle sale cinematografiche il 1° marzo. Per ingannare l'attesa ecco un primo sguardo all'atteso sequel targato DreamWorks.

Alcune foto di Dragon Trainer 3 sono state mostrate questa settimana al Licensing Expo, offrendo la possibilità di dare uno sguardo a nuovi e ricorrenti personaggi

Un primo sguardo di Dragon Trainer 3 era stato offerto, in via esclusiva, a coloro che erano presenti al CinemaCon che si è tenuto ad Aprile a Las Vegas. Adesso sono approdate online le foto mostrate al Licensing Expo.


In How To Train Your Dragon: Hidden World (il titolo originale del terzo e ultimo film), Hiccup e Sdentato si uniscono di nuovo,contro una nuova minaccia (un nuovo gruppo malvagio non ancora identificato), per salvare la loro casa e liberare i draghi. Inoltre, Sdentato incontra un interesse amoroso, una Fury bianca (razza di draghi sdentati), con cui inizierà una relazione. Trova anche quello che sembra essere un nuovo mondo luminescente di draghi. Quando le cose iniziano a sembrare troppo felici alla fine, ecco che gli essere umani devono mettersi in moto e proteggere i draghi.

Diretto da Dean Deblois e con un cast vocale composto da Jay Baruchel, Gerard Butler, Cate Blanchett, Craig Ferguson e Jonah Hill, Dragon Trainer 3 sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire dal 1° marzo 2019.