Dragon Trainer - Il mondo nascosto 3 Cinematographe.it

Le prime clip tratte dalla conclusione della serie di successo, Dragon Trainer 3, targata DreamWorks Animation sono state presentate al CinemaCon

Le prime clip di Dragon Trainer 3, la tanto attesa conclusione della trilogia acclamata della DreamWorks Animation, sono state svelate mercoledì (25 aprile) al CinemaCon di Las Vegas. Nell’originale del 2010, un giovane ragazzo, Hiccup (doppiato da Jay Baruchel) salva il suo villaggio vichingo quando fa amicizia con un drago di nome Sdentato. Il sequel del 2014 ha visto Hiccup crescere fino a diventare il leader del suo villaggio.

In Hidden World ( il titolo originale del terzo e ultimo film), Hiccup e Sdentato si uniscono di nuovo, contro una nuova minaccia, per salvare la loro casa e liberare i draghi. Inoltre, Sdentato incontra un interesse amoroso, una Fury bianca (razza di draghi sdentati). Trova anche quello che sembra essere un nuovo mondo luminescente di draghi.

Il breve sguardo alla scena in cui Sdentato viene a conoscenza dell’esistenza Fury bianca ricordava molto la scena dell’originale del 2010 durante la quale Hiccup e Sdentato si incontrano e si conoscono attraverso gesti molto dolci e delicati. Durante l’introduzione del filmato, il presidente della DWA Chris DeFaria ha riferito che questa è la prima pellicola realizzata con il set di strumenti di animazione più nuovo e sofisticato dello studio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto