Dottor Destino: il film sul nemico dei Fantastici Quattro sarebbe pronto

Tempo fa Hawley aveva condiviso i primi dettagli della trama, rivelando al The Hollywood Reporter che immagina Doctor Doom come “un thriller geopolitico, più che un cinecomic standard”.

Noah Hawley, incaricato di realizzare il progetto sul Dottor Destino, ha dichiarato il film sarebbe pronto, ma che deve parlare con la Disney

Il creatore di Legion e di Fargo Noah Hawley è stato tempo fa coinvolto in un progetto dedicato al Dottor Destino, il villain dei Fantastici Quattro. Il progetto era il sviluppo presso la Fox, ma l’acquisizione della casa di produzione da parte della Disney ha messo in discussione tutti i progetti precedenti. Compreso quello sul Dottor Destino.

Dottor Destino (Doctor Doom): aggiornamenti sul film di Noah Hawley

Ma in una recente intervista, rilasciata a Deadline, Noah Hawley ha dichiarato che il progetto sul film sarebbe “pronto”.

Ora che il film è pronto, e che Legion  è pronto – ha dichiarato- mi sono preso un po’ di pausa visto che qualcuno mi ha detto che esiste una parola chiamata ‘vacanza’”.

Deadpool 3: David Leitch ci aggiorna dopo l’accordo Disney/Fox

Noah Hawley ha aggiunto che, considerando l’acquisizione della Fox da parte della Disney, “bisogna che torni da loro dicendo che vorrei fortemente fare questo film e capire se la cosa è fattibile”.

Tutti i film Fox che la Disney ha deciso di cancellare

Tempo fa Hawley aveva condiviso i primi dettagli della trama, rivelando al The Hollywood Reporter che immagina Doctor Doom come “un thriller geopolitico, più che un cinecomic standard”.

Un film di Dottor Destino scritto e possibilmente diretto dall’acclamato creatore di Fargo LegionNoah Hawley, rimane una prospettiva incredibilmente eccitante, ma con la chiusura dell’accordo Disney/Fox, la probabilità che il film veda la luce sono drasticamente diminuite.

 

Tags: Fox Marvel