Deadpool 3: David Leitch ci aggiorna dopo l’accordo Disney/Fox

Ecco quel che il cineasta ha da raccontarci riguardo lo status attuale della terza pellicola con Ryan Reynolds.

Il destino di Deadpool 3 rimane oscuro, nonostante la Disney abbia promesso di avere dei piani per il Mercenario Chiacchierone

Deadpool 3 dovrebbe ancora una volta essere interpretato dal fantastico Ryan Reynolds nei panni dell’eroe ma l’accordo tra Fox e Disney sembra aver messo momentaneamente in pausa il personaggio, poiché nessuna notizia di un terzo film è stata ancora data, nonostante Deadpool 2 sia stato un successo sia di critica che al botteghino. Ora, il regista di Deadpool 2, Daivd Leitch, ha dato qualche aggiornamento ai fan in attesa di sapere qualcosa sul trequel. Lo ha fatto alla prima mondiale di Hobbs and Shaw:

Diciamo che tutti vorrebbero farlo al momento attuale. Ma se mai venissi ricontattato e mi chiedessero di fare Deadpool 3 ovviamente direi sì immediatamente. Ma credo comunque che al momento attuale ci siano un sacco di cose che bollono in pentola dopo l’accordo Disney/Fox e dovremo vedere cosa succederà adesso viso che un nuovo modo deve essere strutturato dopo Avengers: Endgame. Dopo che tutto il polverone si sarà quindi depositato al suolo, spero di vedere Deadpool ancora in vita. Non è ironico?

Quindi, almeno per adesso, lui non è stato contattato dai Marvel Studios e vedremo cosa accadrà nel prossimo futuro. Quel che è certo è che nessuno tra i fan vuole vedere il Mercenario Chiacchierone sparire dal grande schermo, non è forse vero?

Tags: Deadpool