Dottor Destino Cinematographe

Il destino di un film su Dottor Destino rimane incerto con l’accordo Disney/Fox, ma Kevin Feige recentemente ha espresso un interesse nei confronti dello script di Noah Hawley

Un film di Dottor Destino scritto e possibilmente diretto dall’acclamato creatore di Fargo LegionNoah Hawley, rimane una prospettiva incredibilmente eccitante, ma con l’imminente chiusura dell’accordo Disney/Fox, la probabilità che il film veda la luce col banner della 20th Century Fox è ormai impossibile.

Nonostante ciò, questo non significa necessariamente che non potrà mai essere realizzato. In un’intervista con The Hollywood Reporter al SXSW all’inizio della settimana, Hawley ha parlato apertamente del progetto, confermando che ancora doveva essere approvato dallo studio. Inoltre, Hawley ha inaspettatamente rivelato di aver avuto di recente un meeting interessante col Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, che ha fatto delle domande sullo script, “ci stai ancora lavorando?“, e Hawley ha risposto “Dovrei ancora lavorarci?“, e la conversazione, per quel che sappiamo, è finita lì.

Il creatore di Legion ha poi notato che non era sicuro che il progetto sarebbe andato avanti dopo la fusione Disney/Fox, e ha scherzato sul fatto che Feig non gli avrebbe mai rivelato il piano per il Marvel Cinematic Universe.

Hawley aveva condiviso i primi dettagli della trama. Ha rivelato ha THR che si immagina Doctor Doom come “un thriller geopolitico, più che un cinecomic standard”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto