Don’t Worry Darling: il thriller di Olivia Wilde acquisito da New Line

Olivia Wilde è attualmente in produzione con The Ballad of Richard Jewell di Clint Eastwood, che uscirà nel 2020.

New Line ha acquisito Don’t Worry Darling, il thriller psicologico per la regia di Olivia Wilde

Un totale di 18 offerte sono state presentate per il progetto, incentrato su una casalinga degli anni ’50 la cui realtà inizia a incrinarsi, rivelando una verità inquietante, sotto la superficie. Olivia Wilde dirige, produce e recita in Don’t Worry Darling. Katie Silberman, partner della Wilde in Booksmart, riscriverà la sceneggiatura originale di Shane e Carey Van Dyke.

Wilde e Silberman produrranno insieme a Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo Entertainment. Il progetto sarà supervisionato alla New Line da Daria Cercek e Celia Khong. L’accordo, che è stato chiuso pochi giorni fa (il 9 agosto), arriva dopo l’acclamato debutto alla regia della Wilde Booksmart, una commedia coming-of-age su due compagne del liceo.

Don’t Worry, Darling: Olivia Wilde alla regia del thriller psicologico

Olivia Wilde è attualmente in produzione con The Ballad of Richard Jewell di Clint Eastwood, che uscirà nel 2020. I suoi crediti includono anche il film drammatico TV House e film come Tron: Legacy, Rush e Drinking Buddies. I progetti passati della Silberman includono Set It Up, Non è romantico e il prossimo Most Dangerous Game.

Restate con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti su questo nuovo film.